Promozione finestre d’autunno: questa è doppia

Promozione finestre d’autunno: questa è doppia

Una promozione sulle finestre Internorm senza precedenti, con un doppio vantaggio, fino al 28 novembre.

Promozione sulle finestre in legno alluminio: due vantaggi insieme.

La promozione d’autunno sulle finestre Internorm offre una grande novità, che la rende unica e forse irripetibile.

Da sempre le promozioni sulle finestre Internorm consentono di ottenere serramenti di prestazioni elevatissime a condizioni particolarmente favorevoli.

Già in assenza di promozioni le finestre Internorm offrono prestazioni ai massimi livelli del mercato e doti estetiche eccellenti, con fino a 4 stili di design per ogni modello e una scelta di tecnologie che rendono la finestra un vero e proprio strumento di benessere.

Con le promozioni Internorm, in alcuni momenti dell’anno, si possono aggiungere prestazioni o finiture che sarebbero da pagare con un supplemento di prezzo a condizioni particolarmente convenienti, cioè gratuitamente o con un forte sconto.

Di norma si può ottenere un solo vantaggio su ogni finestra, a seconda della caratteristica che si preferisce o che si rivela più conveniente.

Oggi, con la promozione d’autunno, si può avere ancora di più, e cioè un doppio vantaggio, che viene offerto su alcuni modelli in legno/alluminio.

 

Triplo vetro gratis + sconto 50% sul colore esterno per HF310, HF410 e HS330

Il vantaggio del triplo vetro Internorm

Il triplo vetro Internorm ha ottime doti isolanti e permette di risparmiare energia sia in inverno che in estate. Come tutti i vetri Internorm, anche il triplo vetro sfrutta il sistema Fix-O-Round esclusivo di Internorm, grazie al quale il vetrocamera viene incollato al telaio lungo l’intero perimetro. Più stabilità, risparmio energetico e sicurezza.

Triplo vetro gratuito con le finestre internorm in promozioneIl triplo vetro taglia la bolletta del riscaldamento e quella elettrica del condizionamento, grazie al fatto che le camere, cioè le vere barriere al caldo e al promozione finestre autunnofreddo, sono 3 invece di 2.

Questa soluzione evita anche la formazione di condensa, poiché con due camere invece di una, la differenza di calore tra la superficie esterna e quella interna aumenta, ma l’interposizione di un vetro evita il raffreddamento del vetro all’interno della casa e la condensa non si forma.

Il risultato è maggiore isolamento con l’aumento di comfort e benessere.

 

Il vantaggio del colore speciale esterno

Sulle finestre in legno/alluminio Internorm il colore esterno si può scegliere senza sovrapprezzo tra molte tonalità,

Sconto 50% colore esterno

ma si può anche ottenere con un supplemento il colore preferito tra una vasta gamma di colorazioni RAL.

Ebbene, con la doppia promozione Internorm, il colore preferito si può avere con lo sconto del 50% sul supplemento, per cui, oltre al vantaggio di una finestra più isolante grazie al triplo vetro, si può ottenere la tonalità perfetta per l’architettura dell’edificio e per i propri gusti.

La doppia promozione sulle finestre in legno/alluminio Internorm offre davvero un’occasione unica: finestre con prestazioni isolanti e di sicurezza ai più alti standard del settore e un’estetica assolutamente personale.

Ma la promozione Internorm non si esaurisce sui 3 modelli in legno/alluminio HF310, HF410 e HS330, offrendo vantaggi anche per l’acquisto di modelli in PVC.

Triplo vetro gratis oppure sconto 50% su guscio esterno in alluminio e colore speciale esterno per KF410 e KS430 in PVC e PVC/alluminio

Anche i modelli in PVC di Internorm godono di vantaggi promozionali, per cui se si vuole sfruttare l’occasione lo si può fare anche se si desidera optare per un materiale moderno e stabile nel tempo come il PVC Internorm.

In particolare ci sono ottime occasioni di acquisto su modelli dalle caratteristiche tecniche estremamente interessanti come KF410, la finestra dal rapporto prestazioni/prezzo tra i più elevati del mercato e KS430, il bellissimo scorrevole che può raggiungere anche dimensioni molto importanti.

Sulle versioni in PVC di KF410 e KS430 si può ottenere il triplo vetro gratuito, mentre sulle versioni in PVC/alluminio si può scegliere tra il triplo vetro gratuito e lo sconto del 50% sul guscio esterno in alluminio e colore esterno. 

Nel caso del PVC/alluminio occorre scegliere su ogni finestra il vantaggio che si preferisce, verificando intanto se può essere più utile il risparmio sull’acquisto della finestra grazie al triplo vetro gratuito oppure il risparmio che si ottiene volendo acquistare una finestra con il guscio in alluminio esterno e scegliere un colore particolare.

La scelta va fatta chiedendo al Partner Internorm presso cui si chiede il preventivo delle finestre quanto costa ogni finestra optando per uno o l’altro beneficio promozionale e scegliere quello più conveniente.

Ricordiamo che mentre il triplo vetro è di serie su tutti i modelli, per cui scegliere il triplo vetro gratuito significa di fatto ottenere uno sconto sulla finestra, il guscio in alluminio è un optional che offre alla finestra la possibilità di essere colorata esternamente con un colore speciale e di proteggerla dagli agenti atmosferici, donandole una bellezza particolarmente durevole nel tempo.

Gratis finitura Decor oppure sconto 50% sul guscio esterno in alluminio e colore speciale esterno per KF310

Il KF310 è la finestra in PVC particolarmente conveniente per avere le prestazioni e la qualità di una finestra Internorm ad un prezzo già allettante. finestre in promozione

La promozione la rende decisamente ancora più interessante poiché consente di avere la finitura Decor interna, che dona l’effetto legno in una gamma di tonalità diverse sul lato interno del serramento, senza sovrapprezzo.

Oppure, a scelta, si può optare, come per gli altri infissi in PVC/alluminio KF410 e il KS430, per lo sconto del 50% sul guscio in alluminio e sul colore speciale esterno.

In questo caso si ottiene un serramento che già di per sé offre un rapporto qualità/prezzo eccezionale con caratteristiche estetiche da primo della classe a condizioni eccezionali.

 

Promozione valida fino al 28 novembre

La promozione è attiva fino al 28 novembre, ma è bene recarsi prima possibile dal Partner Internorm più vicino in modo da avere il tempo di ricevere la sua visita a casa per un sopralluogo, il preventivo e poter scegliere con attenzione il modello più adatto alle proprie esigenze.

La gamma Internorm è tanto ricca di varianti e modelli, anche in promozione, da mettere davvero in imbarazzo nella scelta del modello giusto, anche se in ogni caso non si sbaglia mai.

 

 

 

 

 

 

 


2 commenti

  • Da Mario Tommasi -

    Vorrei conoscere maggiori particolari tecnici relativi al sistema di accoppiamento legno/alluminio, la conformazione del telaio, il sistema di guarnizioni e ferramenta utilizzati ecc.
    Avere informazioni tecniche più dettagliate oltre ai costi e le notizie su eventuali rivenditori rivenditori presenti nei dintorni della mia zona di residenza che si trova nel comune di Aprilia (LT).
    Grazie
    Mario Tommasi

    • Da finestreinternorm.it -

      Salve, per trovare il Partner a lei più vicino può andare alla pagina /rivenditori/ su questo sito e fare la ricerca del rivenditore per lei più comodo nella sua provincia o nelle limitrofe.

Non è possibile commentare questo contenuto.