Portoncini Internorm allo stand dedicato al Klimahouse 2017

Portoncini Internorm allo stand dedicato al Klimahouse 2017

E’ stata una vera novità di quest’anno l’area espositiva dedicata ai soli portoncini d’ingresso Internorm dove clienti, progettisti, architetti e operatori del settore hanno potuto toccare con mano le elevate caratteristiche tecniche, la ricercatezza del design, la cura con cui Internom grazie alla costante e attenta ricerca nella progettualità industriale unita a lavorazioni ad alta precisione e cura artigianale.

La cura di chi non dimentica le proprie origini di antica famiglia di costruttori di serramenti che hanno voluto essere nel corso degli anni sempre più all’avanguardia, rendendo sicuri, termoisolanti, altamente performanti i propri serramenti per rispondere sempre più alle esigenze dei propri clienti che mutano nel corso degli anni, esigenze che oggi devono poter rispondere agli elevati standard richiesti dal mercato.

Lo stand dei portoncini poi anche nelle grafiche delle pareti, ha voluto mostrare l’alta capacità di personalizzazione che i portoncini d’ingresso Internorm possono offrire al cliente più esigente.

Nella foto di copertina possiamo vedere il modello di portoncino in alluminio AT310 nella versione laccato bianco a battente con inserti in vetro bianco opaco e fresature per un effetto particolarmente gradevole e maniglione a barra inox.

Dal design profilato sia all’interno che all’esterno e cerniere nascoste, profilo a 3 camere con inserto in schiuma portonciniisolante per un maggiore isolamento termico e profondità del profilo 93 mm. È disponibile in 3 stili di design.

E’ dotato poi di apertura a lettore di impronte digitali che sostituisce brillantemente le chiavi. Il dispositivo di comando è installato nel battente in modo sicuro e discreto. E’ un dispositivo di sicurezza di facile utilizzo perché basta un rapido passaggio del proprio dito per aprire la porta, comodo perchè la chiave è sempre a …. portata di mano, sicuro perché l’unicità dell’impronta digitale è più sicura di una chiave che può essere rubata o perduta. E’ impossibile manipolare il sistema dall’esterno e nessuna chiave potrà finire in mano a persone sbagliate!