Per gli amanti della tradizione lo stile ambiente di Internorm

Per gli amanti della tradizione lo stile ambiente di Internorm

Dal design tradizionale lo stile ambiente di Internorm mette in risalto l’eleganza delle dimore di campagna e abitazioni storiche; le inglesine, esterne o integrate, ne valorizzano il gusto classico diffondendo calore e comfort nell’ambiente e offrono, al contempo, una perfetta visuale mantenendo la privacy. I bordi arrotondati delle finestre ambiente conferiscono agli interni un’estetica armoniosa, le maniglie arrotondate cromate o in ottone satinato ne accentuano il carattere senza tempo. Le belle superfici in legno all’interno in diverse essenze e colori creano un effetto armonioso diventando parte dell’arredamento.

Il guscio esterno in alluminio resistente alle intemperie è disponibile in una vasta gamma di colori oltre a quelli più richiesti che, per lo stile ambiente sono grigio scuro e marrone. Nella versione PVC con le pellicole ad imitazione legno si può spaziare nella scelta ad esempio da abete chiaro a larice a frassino tinto noce unendo al caldo effetto legno la praticità del PVC.

Il design che caratterizza le finestre stile ambiente è un classico di Internorm che ha dato carattere a tanti edifici in Europa e che continua ad esaltare la personalità di ristrutturazioni e nuove costruzioni. Eleganti e preziose poi le maniglie in tinta alluminio o acciaio dalle forme curve e armoniose.

Abbinabili a sistemi oscuranti, zanzariere, portoncini d’ingresso, elementi di grandi superfici. Tutte le finestre ambiente sono disponibili nei materiali legno-alluminio, PVC-alluminio e PVC.