Per chi ama lo stile più puro lo stile home pure di Internorm

Per chi ama lo stile più puro lo stile home pure di Internorm

Le linee squadrate e il design contemporaneo delle finestre home pure donano una grande pulizia alle forme della casa sottolineando le linee minimaliste delle facciate. Ante e telai moderni e squadrati valorizzano un’architettura essenziale. Le tinte chiare e naturali dello stile home pure rendono ancora più accogliente la casa, mentre l’esterno è caratterizzato da discrete tonalità di grigio del guscio esterno in alluminio.

E’ poi possibile dare ampio spazio alla propria originalità grazie ad un’ampia scelta di superfici e colori. Lo stesso vale per la collezione home pure, che comprende maniglie squadrate e leggermente arrotondate che si adattano perfettamente allo stile lineare delle finestre oltre ai sistemi oscuranti, zanzariere, portoncini d’entrata ed elementi di grandi superfici.

La maggior parte delle finestre home pure di Internorm possono essere intonacate su tre lati, creando l’impressione estetica di una vetratura fissa. Continua però a trovare grande favore per le realizzazioni nello stile di design home pure anche la classica tecnica di montaggio con telaio a vista. I diversi livelli delle cornici squadrate di telaio e anta si abbinano e si fondono perfettamente con lo stile architettonico lineare.

Tutte le finestre home pure sono disponibili nei materiali legno/alluminio, PVC/alluminio e PVC.