NOVITA’ INTERNORM A MADE EXPO 2019

NOVITA’ INTERNORM A MADE EXPO 2019

Nona edizione a Milano di MADE Expo la più importante manifestazione in Italia per il mondo dell’edilizia e dell’architettura. Una grande kermesse dal 13 al 16 marzo 2019 che richiama visitatori da tutto il mondo organizzata in 4 saloni tematici: MADE Costruzioni e Materiali, MADE Involucro e Serramenti, MADE Interni e Finiture e MADE Software, Tecnologie e Servizi.

Un’importantissima vetrina per le aziende del settore ed Internorm, come di consueto, è presente con il proprio Stand; la qualità, le tecnologie e le novità sono a disposizione di architetti, progettisti, operatori ed appassionati del settore che possono vedere e toccare con mano i prodotti della casa austriaca, dalle finestre agli alzanti scorrevoli ai portoncini.

I top di gamma ed i classici come le finestre KF500, KF410, KF405 e la doppia finestra KV440 in PVC e PVC/alluminio ed ancora la doppia finestra HV350 in legno/alluminio, i portoncini in alluminio AT410 e in legno/alluminio HT400.

E le novità come la finestra in PVC/alluminio KF320, ultima nata in casa Internorm, l’alzante scorrevole HS330 in legno/alluminio modello di grande successo che quest’anno presenta una importante novità: la motorizzazione integrata che automatizza l’azionamento rendendolo ancora più confortevole.

Un’altra novità 2019 che Internorm presenta al MADE Expo sono le essenze pregiate senza sovrapprezzo sulla finestra HF410, il modello in legno/alluminio con l’innovativa tecnologia I-tec Core del nucleo che vinse il premio Klimaprize 2017 per qualità estetica e sostenibilità economica.

Saranno poi esposte le tecnologie I-tec Internorm come la ventilazione VMC integrata, l’oscuramento fotovoltaico, l’I-tec insulation.

I 4 diversi stili architettonici, declinati nelle diverse scelte di materiale tra PVC, PVC/alluminio e legno/alluminio offrono poi la possibilità di realizzare finestre che interpretino forme di architettura storica, classica o moderna.

Un carrellata quindi di prodotti e innovazioni di altissima qualità e design che assicurano un elevato isolamento termoacustico, risparmio energetico e comfort all’abitazione.

Vi aspettiamo al nostro Stand B01/C10 padiglione 2.