fbpx

Klimahouse di Bolzano con Internorm in prima fila

Klimahouse di Bolzano con Internorm in prima fila

Anche quest’anno Internorm è presente al Klimahouse con interessanti novità che rendono più eccitante la manifestazione altoatesina.

Klimahouse, una vetrina giusta per Internorm

Klimahouse di Bolzano rappresenta una vetrina alla quale Internorm non può rinunciare.
Il leader europeo dei serramenti, autore di molte innovazioni tecnologiche nelle finestre e nei portoncini di ingresso, resta fortemente legato ad una manifestazione che ogni anno si conferma come la più qualificata in Italia nell’ambito del risparmio energetico e delle tecnologie per l’edilizia.
Chi cerca finestre di qualità e di grandi prestazioni trova nella presenza di Internorm al Klimahouse un fatto ormai ovvio, grazie alla perfetta associazione tra l’elevato livello tecnico della manifestazione e l’altrettanto alto livello prestazionale delle finestre e dei portoncini Internorm.
Il binomio Internorm Klimahouse come sinonimo di tecnologia avanzatissima nel risparmio energetico e nel comfort abitativo è quest’anno ancora più visibile grazie al doppio stand che, diversamente dagli altri anni, non è costituito da uno stand di finestre e uno di portoncini, ma da uno stand di prodotti e uno più squisitamente di comunicazione, lo stand della realtà aumentata.

Klimahouse svela la realtà aumentata di Internorm

In quest’ultimo stand si potrà infatti provare l’ingresso virtuale in una casa in cui sono stati installati finestre e portoncini Internorm. Un’esperienza che lascia il segno, decisamente da provare.
Lo stand principale, invece, offre la vista fisica dei prodotti, con nuovi espositori che ne esaltano la bellezza e i contenuti tecnici, frutto di un progetto europeo che Internorm ha sviluppato e messo alla prova in molti Paesi e che ha raccolto molto apprezzamento sia tra gli addetti ai lavori, che possono cogliere subito le differenze tra una finestra Internorm e una finestra di altri produttori, sia presso il consumatore meno avvezzo ad individuare i pregi tecnici delle finestre made in Austria.Klimahouse foto stiliL’effetto è quello di un marchio sempre teso ad innovare, nel progetto, nel prodotto e nella comunicazione. E lo stand di Internorm al Klimahouse resta una tappa fissa, che non si può saltare.
Questa edizione del Klimahouse ospiterà anche il Seminario Tecnico CEI – Comitato Elettrotecnico Italiano – dal titolo “Soluzione e applicazioni per la progettazione integrata edificio-impianto”. L’iniziativa è rivolta ai progettisti che desiderano sviluppare una maggiore conoscenza delle tecniche che consentono più comfort abitativo e qualità energetica degli edifici. Con la partecipazione vengono assegnati crediti formativi. Al seminario, che si terrà il 23 gennaio alle 13:30 alla Sala Cevedale, partecipa Internorm con la relazione di Paolo Buratti, consulente tecnico Internorm, sulle norme e tecnologie del foro finestra.

Dove trovare Internorm al Klimahouse

Entrambi gli stand Internorm al Klimahouse di Bolzano sono al padiglione 2, alle coordinate B01 e C10. Da visitare, un’esperienza coinvolgente, utile e formativa.


Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Puoi utilizzare questi codici HTML e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>