Finestre a Rimini con Norbert Lantschner

Finestre a Rimini con Norbert Lantschner

Finestre a Rimini nel nuovo flagship store Internorm con un testimonial d’eccezione, Norbert Lantschner, fondatore di CasaClima e Presidente di Climabita con un intervento dal titolo “Il futuro nelle nostre mani”.

Finestre a Rimini con Norbert Lantschner

Norbert Lantschner, il noto fondatore di CasaClima e Presidente di Climabita, uno dei massimi esperti di tematiche ambientali in Italia, sarà presente venerdì 12 maggio all’inaugurazione del nuovo flagship store Internorm di Artigiana Plast a Rimini.

Lo studioso altoatesino di problematiche di inquinamento dell’aria, da rumore e protezione del clima è attivo da molti anni nella diffusione di una nuova cultura dell’efficienza energetica.

E’ relatore apprezzato in Università e meeting internazionali dove le sue conoscenze sui problemi del clima e sulle soluzioni da adottare fanno molta presa sia sui professionisti ed esperti del settore, che sui giovani.

In occasione dell’inaugurazione del flagship store di finestre a Rimini, Norbert Lantschner nel suo discorso “Il futuro nelle nostre mani”, spiegherà quanto le scelte di noi cittadini, prima ancora delle Istituzfinestre a riminiioni, possano essere importanti per il futuro del nostro ambiente.

Contestualmente, Lantschner presenterà il suo nuovo libro “Smile Energy”, un vero e proprio trattato di economia della sostenibilità e della qualità di vita,  un libro che indica una nuova direzione che è bene conoscere in anticipo per progettare ambienti di vita favorevoli alle nuove esigenze.

Il libro sarà dato in omaggio a tutti i presenti, che potranno così conoscere la nuova evoluzione del pensiero di Lantschner in anteprima e stimolare prima di altri  la loro sensibilità al tema del’abitare bene per vivere meglio.

Una grande occasione, quindi, partecipare a questo evento, che si terrà in via Macanno 51 a Rimini venerdì 12 maggio alle ore 18:30.

 

Altra presenza di grande peso nella serata sarà quella di un campione internazionale che ha fatto grande l’Italia in una specialità, quella della ginnastica, in cui ha sempre dovuto scontrarsi con squadre di giganti.

Parliamo di Juri Chechi, il pluricampionissimo oro olimpico ad Atlanta e vincitore di tantissime medaglie nelle più importanti competizioni internazionali.

Juri Chechi sarà presente all’inaugurazione del flagship store Internorm di finestre a Rimini in veste di testimonial della campagna di lancio che Artigiana Plast, Partner Internorm che ha sviluppato il progetto del nuovo punto vendita, ha promosso in provincia di Rimini.

Completerà la serata uno spettacolo di artisti acrobati sul piazzale antistante l’entrata e un’apericena all’interno del flagship store.