Finestre più protette con il guscio esterno in alluminio di Internorm

Finestre più protette con il guscio esterno in alluminio di Internorm

Utilizzato all’esterno dei serramenti, l’alluminio è un materiale di grande utilità come protezione agli agenti fisici, chimici e atmosferici ed è in grado di assicurare una resa qualitativa e una protezione del colore che nessun altro materiale può garantire. Per questo motivo Internorm, combina serramenti con interno in PVC o con interno in legno ed esterni in alluminio, garantendo così la massima efficienza dalla combinazione dei materiali.

Le finestre in PVC-alluminio Internorm presentano la struttura e l’interno finestra in PVC e il guscio protettivo esterno in alluminio, offrendo la possibilità di avere tutti i vantaggi della finestra in PVC con l’esterno di qualsiasi colore RAL, EL, DM, HDS.

Le finestre in legno-alluminio Internorm presentano la struttura e l’interno finestra in legno e il guscio protettivo esterno in alluminio, offrendo la possibilità di avere tutto il calore della finestra in legno per gli interni e, all’esterno la resistenza di un materiale come l’alluminio di qualsiasi colore.

I vantaggi di utilizzare li guscio esterno in alluminio sono quindi molteplici: si garantisce il massimo isolamento termoacustico, grande stabilità della struttura nel tempo, stabilità del materiale agli agenti esterni, robustezza, assenza di manutenzione e massima personalizzazione nel colore esterno con possibilità di rispondere, quindi, a qualsiasi richiesta o vincolo architettonico.

Internorm utilizza colori standard HM ad elevata resistenza dalle intemperie il che significa una migliore qualità delle facciate e, per i trattamenti superficiali HF, HFM, HM e HDH, viene utilizzata una verniciatura con polvere speciale ad alta resistenza dalle intemperie.

Sia in PVC-alluminio che in legno-alluminio, le finestre sono disponibili in ognuno dei 4 stili di design Internorm: Studio, home pure, home soft e ambiente.

Scegliere una finestra Internorm significa cercare il top dello stile e della personalizzazione in una finestra, grazie alla completa flessibilità stilistica e di finitura che l’azienda offre nella propria gamma di prodotti.