Finestre più belle con la nuova promozione Internorm

Finestre più belle con la nuova promozione Internorm

Per rendere ancora più belle e confortevoli le proprie finestre, Internorm, lancia dal 15 marzo al 31 maggio, una promozione davvero speciale su tre modelli di serramenti.

Sulla nuova finestra in PVC/alluminio KF310, che offre un rapporto qualità/prezzo mai visto prima grazie ad un prezzo contenuto e a tutta la qualità Internorm, gratis la ferramenta nascosta o la finitura Decor.
La ferramenta nascosta è un optional che rende la finestra più bella e sicura. Oltre a impedire che la finestra venga sganciata dalle cerniere, rende perfettamente lineare l’estetica del serramento e ne facilita la pulizia.
La finitura interna Decor può essere effetto legno in perfetta armonia con gli altri serramenti e l’arredamento di casa. Tra svariati colori c’è sicuramente la nuance più adatta all’ambiente interno, al gusto personale, al proprio progetto di interior design.
E’ possibile scegliere tra la ferramenta nascosta o Decor senza supplemento, od entrambe pagando solo quella che costa meno.

Sulla finestra in PVC/alluminio KF410, che offre altissime prestazioni e un ottimo rapporto qualità/prezzo con caratteristiche isolanti ai livelli top del mercato e dotazioni tecnologiche d’avanguardia, lo sconto del 50% sul guscio esterno in alluminio.
Importanti sono i vantaggi che questa raffinata e collaudata soluzione offre, dall’estetica pregevole e vasta scelta di colori alla lunga durata delle finiture nel tempo, dalla integrabilità in edifici esistenti alla combinabilità con i serramenti in legno/alluminio Internorm. Grazie al guscio in alluminio esterno i colori restano inalterati per molto tempo, mantenendo la finestra in PVC bellissima anche dopo molti anni.

Sulla finestra in legno/alluminio HF410, ultima novità di Internorm, con tecnologia I-tec Core, a lamelle di legno incollate, molto più stabile e resistente per una maggiore superficie vetrata a parità di spessore del profilo, lo sconto del 50% sulle pregiate essenze in rovere, noce, larice e frassino.
Le essenze rovere, noce e frassino tinte vintage naturale, decapato bianco, grigio e tinta noce, offrono un’ampia scelta di soluzioni raffinate ed eleganti in ognuno degli stili di design disponibili. Le essenze lignee provengono tutte da forestazione sostenibile e rendono la finestra HF410 un modello di grande pregio e sostenibilità. Unire eleganza inimitabile a prestazioni termoacustiche da primato e a sostenibilità oggi costa meno.

E’ questo oggi il trucco per avere finestre più belle: approfittare delle nuove offerte della promozione Internorm. Sui siti internorm.com e finestreinternorm.it è possibile trovare il Partner qualificato Internorm più vicino.