Finestre legno alluminio HF410: la natura dentro casa

Finestre legno alluminio HF410: la natura dentro casa

Con le nuove finestre legno alluminio HF410 ritroviamo il piacere del materiale più naturale e vivo per la nostra casa.

Finestre legno alluminio HF410: la natura dentro casa

Nella nuova generazione di finestre legno alluminio HF410 la calda superficie in legno, nelle pregiate essenze rovere, frassino o larice, crea un gradevole comfort abitativo, inoltre la vasta gamma di colori e la scelta tra differenti stili permette di abbinare i serramenti all’arredamento e all’architettura della propria abitazione, così come consente di abbinare essenza e colori anche ai pavimenti.finestre legno alluminio

Per assicurare una finestra di altissima qualità Internorm segue criteri molto rigorosi nella lavorazione del legno, legno che, nel rispetto della natura e della salvaguardia dell’ambiente, proviene solo da gestione forestale sostenibile (sigillo di qualità PEFC).

Internorm Produktion 031bassa

Prima della lavorazione il legno massiccio, che verrà poi impiegato per realizzare le finestre legno alluminio  HF410, viene selezionato e raccolto, quindi segue una verifica precisa del grado di umidità permettendo così di ottenere un prodotto di altissima qualità.

Tutte le finestre legno alluminio HF410 sono pezzi unici, come in natura, vengono infatti lavorati solo i pezzi migliori e più belli dei tronchi per mettere in risalto le particolarità estetiche del legno che con i suoi colori chiari o caldi, con le venature vintage o naturali, regala atmosfere abitative suggestive.

HF410 - Schema interno - bassa

Inoltre grazie alla nuovissima tecnologia I-tec Core del nucleo le finestre legno alluminio HF410 assicurano grande stabilità e una robustezza impareggiabile anche in finestrature di grandi dimensioni. Il guscio in alluminio esterno disponibile in tutti i colori Internorm garantisce elevata protezione dalle intemperie.

Per tutti i gusti, quindi, un’ampia scelta di essenze e colori: 

Essenze rovere vintage, decapato, grigio

Rovere Vintage per un look vivace che unisce il vecchio con il nuovo, la tradizione con il design di tendenza

Rovere Decapato bianco per un look moderno, sobrio, luminoso ed accogliente

Rovere Grigio per un look moderno dal sapore industrial chic

Essenze frassino e larice

Frassino Naturale per un look romantico, e naturale

Larice Naturale, Naturale Spazzolato, Marrone Medio e Scuro per un look che esalta un’eleganza semplice e romantica

Rovere Naturale e Naturale Spazzolato per un look tradizionale ed elegante

Rovere tinta Noce per un look classico che Essenze rovere naturale e rovere noceesalta la tradizione

Un look che spazia dal moderno al classico che dona agli ambienti un sapore ora elegante e raffinato ora vivace e di tendenza. Una finestra quindi che oltre ad assicurare le migliori caratteristiche in tema di isolamento termo-acustico si presenta all’interno dell’abitazione come un importante elemento di design, una cornice unica per far filtrare la luce naturale nella propria casa.