Finestre in promozione fino al 31 luglio 2017

Finestre in promozione fino al 31 luglio 2017

Finestre in promozione fino al 31 luglio con grandi vantaggi che portano il già ottimo rapporto qualità/prezzo delle finestre Internorm a livelli incredibili.

 

Finestre in promozione fino al 31 luglio: bisogna solo scegliere il vantaggio da cogliere

Finestre in promozione Internorm ne ha già offerte, ma oggi il leader europeo supera se stesso con un’offerta che ha dell’incredibile.

Chi desidera ringiovanire la propria casa in uno degli aspetti nevralgici come i serramenti e abbattere i propri costi energetici, fino al 31 luglio, ha un’occasione davvero da non perdere.

Ma vediamo quali sono i tanti vantaggi, che vanno valutati molto attentamente perché non sono cumulabili, ossia se ne può scegliere solo uno per ogni serramento.

Gratis il triplo vetro su KF200 e HF210

Questo è un vantaggio estremamente importante. Il triplo vetro conferisce alla finestra maggiori prestazioni isolanti sia sotto l’aspetto termico che acustico, per cui una finestra con 3 vetri è certamente preferibile ad una con il classico doppio vetro.

Ben lo sa Internorm, che offre il triplo vetro di serie su tutti i propri modelli, a parte KF200 in PVC o PVC/alluminio e HF210 in legno alluminio, che possono essere acquistati anche con il doppio vetro.

Le finestre in promozione, in questo caso, sono quelle con triplo vetro

HF210 con triplo vetro
finestre in promozione
KF200 con triplo vetro

che vengono quindi vendute allo stesso prezzo di quelle a doppio vetro, il che è un grande vantaggio dal punto di vista economico e da quello prestazionale.

In questo modo si ottiene un serramento di alto livello tecnico, certamente un prodotto di segmento premium sul mercato, al prezzo di ingresso della gamma Internorm.

E’ un’offerta da non perdere e certamente è molto ghiotta per chi desidera contenere i costi ma assicurarsi una finestra dalle elevate prestazioni isolanti.

E’ un’ottima soluzione soprattutto per chi si trova in aree climatiche che possono avere periodi molto freddi o molto caldi.

Sconto del 50% sul supplemento per il guscio in alluminio

Le finestre in promozione in questo caso sono i modelli in PVC KF200, KF410 e KS430, su cui si desidera avere il guscio in alluminio esterno che – ricordiamo – è la tecnica utilizzata da Internorm per ottenere finestre di altissima qualità e resistenza agli agenti esterni.

Infatti, Internorm, a differenza di altri produttori, non usa pellicole per colorare il PVC sulla facciata esterna del serramento, poiché ritiene da sempre molto più resistente nel tempo e affidabile nella resa e nella durata del colore un materiale come l’alluminio.

Potete consultare qui la nostra guida per comprendere i vantaggi dell’alluminio all’esterno del serramento, una soluzione che, pur essendo più complessa da produrre e quindi più costosa, Internorm ha sempre mantenuto non accettando compromessi sulla qualità estetica e la durata del colore nel tempo.

Pertanto, all’esterno, qualora si volesse una finestra in PVC di colore diverso dal bianco, si può optare per questa soluzione che, nelle finestre in promozione, oggi Internorm offre con lo sconto del 50% sul supplemento.

L’occasione è estremamente ghiotta per chi desidera una finestra esteticamente assai pregevole e ricercata, con colori esterni particolarmente belli e vari se si considera che è possibile colorare il guscio in tutta la gamma RAL.

finestre in promozione

 

Sconto del 50% sulle pregiate essenze rovere, noce e frassino su HF410 e HS330

Altre finestre in promozione sono HF410 e HS330, due modelli in legno alluminio che uniscono le eccezionali doti isolanti tipiche dei serramenti Internorm con una raffinatezza senza limiti.

HF410 è stato presentato un anno fa come una novità rivoluzionaria nel settore.

Il profilo I-tec Core con cui è realizzato, un composito di lamelle in legno incollate con la stessa tecnica delle capriate, è fatto per offrire massima stabilità del profilo anche con carichi molto elevati.

Il risultato è la possibilità di avere vetrate più ampie con spessori del profilo ridotti, a tutto vantaggio della luce nell’ambiente e della spettacolarità.

HF410 finestre legno alluminio klimahouse toscana finestre in promozione

Ma l’altro aspetto che ha incontrato grande favore nel pubblico appena HF410 è stato svelato nei suoi tanti valori è stata la gamma di essenze pregiate.

Queste essenze alzano in modo rilevante gli standard di ricercatezza delle finiture, offrendo una raffinatezza che avvicina il serramento all’arredamento d’autore.

Ci riferiamo in modo particolare alle essenze rovere, noce e frassino tinte vintage naturale, decapato bianco, grigio e tinta noce, che potete vedere qui o anche in questo articolo.

Ebbene, su queste essenze la promozione consente di avere lo sconto del 50% sul supplemento, rendendo estremamente favorevole il prezzo di una finestra dalle finiture ben al di sopra degli standard di mercato.

E’ così possibile avere ad un prezzo più contenuto una finestra dalle soluzioni tecnologiche estremamente avanzate come HF410, che le sono valse il riconoscimento KlimaPrize 2017 per unire qualità estetica e sostenibilità ambientale.

ambientata 3 scegliere le finestre finestre in promozione

HF410 è una delle due finestre in promozione che possono beneficiare dello sconto del 50% sulle essenze pregiate sopra elencate.

L’altra è HS330, l’alzante scorrevole di prestigio per realizzare finestrature di grandi dimensioni completamente apribili con il minimo sforzo grazie ad un meccanismo scorrevole di massima fluidità e leggerezza.

Ma la prerogativa maggiore di HS330 è l’alto livello di isolamento termico, una prestazione unica nel mercato, che ha annullato l’inferiorità che le finestre scorrevoli hanno sempre sofferto rispetto a quelle a battente, offrendo livelli di trasmittanza termica da primato anche in questa tipologia di apertura.

Grazie allo sconto del 50% sulle essenze pregiate, si può ottenere un serramento scorrevole di eleganza e raffinatezza senza pari, che da solo può dare un impatto visivo indescrivibile e un maggiore valore all’immobile.

Nel caso in cui si dovesse installare uno scorrevole, questa promozione diventa una grande occasione per alzare in modo decisivo la qualità estetica e tecnica della propria casa.

Sconto del 50% sulla ferramenta di sicurezza su tutti i prodotti

Chi è alla ricerca di una maggiore sicurezza dai tentativi di intrusione può invece scegliere questa promozione, valida su tutti i prodotti, che consente di ottenere con lo sconto del 50% una ferramenta di sicurezza secondo gli standard RC1N o RC2N.

Questo tipo di ferramenta, assicurando il battente al telaio in più punti su tutti i lati, protegge in modo efficace dal tentativo di scardinare l’infisso rendendo l’azione molto più complessa e lunga.

Per rendere ancora più improbabile l’ingresso in casa di malintenzionati si possono abbinare anche dei sensori d’allarme che, collegati ad un impianto, segnalino il tentativo di scasso non appena il serramento inizia a muoversi dalla sua sede, quindi molto prima del suo cedimento.

E’ molto importante che il segnale d’allarme, percepito dal ladro al suono della sirena, scatti quando questo si trova ancora fuori dall’ambiente, poiché nella maggior parte dei casi ciò lo porta a desistere.

E sappiamo quanto è importante tenere i ladri fuori dalla casa, anche per i danni che possono apportare all’interno una volta entrati.

Pertanto, questa promozione, dimezzando il costo della ferramenta di sicurezza, può essere molto utile a chi, abitando ad un piano basso, teme che i ladri possano entrare dalle finestre.

Le finestre in promozione Internorm sono sempre una grande occasione per acquistare serramenti ai vertici del mercato per prestazioni, qualità e doti estetiche, ma fino al 31 luglio 2017, questa opportunità si amplifica con l’ampia scelta di vantaggi, in grado di essere utile a tutti e per molteplici esigenze.

Le finestre in promozione di Internorm si possono avere fino al 31 luglio 2017.

 

 

 

 

 

 


4 commenti

  • Da Marianna Russo -

    Vorrei essere contattata per avere un preventivo con il triplo vetro in offerta. Grazie

    • Da Internorm -

      Buongiorno,
      per essere contattata la preghiamo di compilare il form che compare cliccando su Contattaci su tutte le pqgine di finestreinternorm.it. In questo modo avremo i uoi dati essenziali per farla contattare dai nostri funzionari.
      La ringraziamo della richiesta e salutiamo cordialmente.

      Il team di finestreinternorm.it

  • Da Silvano -

    La promozione del 50% c’è anche nel mese di agosto ? Vorrei sostituire 6 porte finestre più 2 finestre piccole

    • Da Internorm -

      Buongiorno, la promozione è scaduta il 31 luglio, ma certamente il Partner Internorm a lei più vicino le praticherà le migliori condizioni possibili. Un preventivo non costa niente, siamo certi troverà le finestre giuste per lei.
      Graze per la sua richiesta.

      Il team di finestreinternorm.it

Non è possibile commentare questo contenuto.