Finestre in promozione: oggi puoi avere di più!

Finestre in promozione: oggi puoi avere di più!

Le finestre in promozione di Internorm sono una nuova occasione estiva veramente interessante. La nuova promozione Internorm offre, dal 25 giugno all’8 agosto 2018, su tre modelli di finestre, la possibilità di scegliere un vantaggio che sicuramente aumenta il pregio del serramento donando design e benessere alla casa.

Vediamoli insieme nel dettaglio:

 

Gratis triplo vetro sulla finestra in legno-alluminio HF310 e sulla finestra in PVC-alluminio KF410 (triplo vetro al posto del doppio vetro)

Il triplo vetro Internorm è altamente isolante e offre più risparmio energetico sia nella stagione fredda che nella stagione calda. Nelle zone particolarmente fredde si può optare per il trattamento SolarXplus di Internorm, vetro isolante bassoemissivo, che consente di sfruttare l’irradiamento solare e, al tempo stesso, trattenere calore nell’ambiente. Come tutti i vetri Internorm, anche il triplo vetro è applicato con il sistema Fix-O-Round esclusivo di Internorm, che consiste nell’incollaggio lungo l’intero perimetro del telaio.

Il sistema di costruzione del vetro Fix-O-Round adottato da Internorm consente di avere più stabilità, sicurezza e risparmio energetico, che con il terzo vetro aumentano ulteriormente.

Le finestre in promozione sono quindi particolarmente interessanti per offrire la possibilità di non pagare nulla per l’alto valore aggiunto del triplo vetro, caratteristica che alza in modo importante il livello prestazionale dei serramenti.

 

Sconto del 50% sul guscio esterno in alluminio sulla finestra in PVC-alluminio KF410

 

Internorm non utilizza pellicole esterne, ma esclusivamente un solido guscio in alluminio.

La scelta di Internorm di non rivestire l’esterno dei serramenti di pellicole colorate, ma di un ben più robusto guscio in alluminio, verniciato con processi industriali altamente tecnologici, è estremamente proficua sul piano della qualità. L’alluminio all’esterno della finestra è molto più stabile all’attacco degli agenti chimici e climatici.

I vantaggi di utilizzare li guscio esterno in alluminio sono quindi molteplici: si garantisce il massimo isolamento termoacustico, grande stabilità della struttura e delle finiture nel tempo, stabilità del materiale agli agenti esterni, robustezza, assenza di manutenzione e massima personalizzazione nel colore esterno, con possibilità di rispondere, quindi, a qualsiasi richiesta o vincolo architettonico. Inoltre è possibile combinare finestre in PVC/alluminio con finestre in legno/alluminio utilizzando il guscio esterno dello stesso colore per rendere omogenee le facciate della casa e, contemporaneamente scegliere il materiale interno più idoneo per ogni ambiente. Ad esempio PVC/alluminio per la cucina ed il bagno e legno/alluminio per la sala e le camere da letto. Grazie al guscio in alluminio esterno i colori restano inalterati per molto tempo, mantenendo la finestra in PVC bellissima anche dopo molti anni.

 

Sconto del 50% sulle pregiate essenze rovere, noce, larice e frassino della finestra in legno-alluminio HF410

 

Tra le finestre in promozione vi è HF410 in legno/alluminio, uno dei modelli più desiderati sul mercato. HF410 utilizza una grande novità tecnologica per il settore dei serramenti, il profilo I-tec Core, una tecnologia messa a punto da Internorm che rende la finestra molto più rigida e robusta grazie a lamelle in legno incollate con la stessa tecnica utilizzata per le capriate, dove si devono ottenere rigidità torsionali eccezionali per sostenere carichi molto elevati.

Questa tecnica ha consentito di prevedere per il rivestimento del profilo una gamma di essenze lignee molto pregiate, che rendono HF410 un vero e proprio oggetto di arredamento.

Le essenze rovere, noce, larice e frassino, alcune anche nelle tinte vintage, decapato bianco, grigio e tinta noce offrono un’ampia scelta di soluzioni raffinate ed eleganti in ognuno degli stili di design disponibili. Le essenze lignee provengono tutte da forestazione sostenibile e rendono la finestra HF410 un modello di grande pregio e sostenibilità.

Unire eleganza inimitabile a prestazioni termoacustiche da primato e a sostenibilità oggi costa meno.