Finestra PVC KV440: un vero sistema isolante

Finestra PVC KV440: un vero sistema isolante

La finestra PVC KV440 con guscio in alluminio offre isolamento termico e acustico, protezione dal sole e dalla vista esterna, stabilità e sicurezza antieffrazione: caratteristiche sempre più importanti nella scelta delle finestre per assicurare un ambiente salubre e protetto alla propria abitazione.

Finestra PVC KV440: un vero sistema isolante

La finestra PVC KV440 con guscio in alluminio è una doppia finestra di Internorm con cui è possibile unire tutto questo in un unico serramento. Potremmo dire della finestra PVC KV440 con guscio in alluminio che è la finestra per chi desidera eleganza e privacy al massimo livello.

La finestra PVC KV440 con guscio in alluminio è un vero e proprio sistema isolante dall’esterno, infatti garantisce isolamento termico e protezione dal sole e dalla vista esterna senza oneri aggiuntivi e ulteriore montaggio di sistemi oscuranti, KV440 dettagliobgrazie all’integrazione di serie della veneziana all’interno della finestra.

L’innovativa doppia finestra, nella versione Studio, si contraddistingue poi per l’accattivante struttura vitrea dell’anta. Con questo modello è possibile la perfetta integrazione del telaio nell’opera muraria su tre lati, grazie ad un triplo sistema di guarnizioni perimetrali continue che ne garantiscono un’elevata tenuta. Inoltre, è combinabile perfettamente con i sistemi in legno/alluminio dei quali presenta la stessa forma estetica.

Su richiesta è possibile scegliere il guscio in alluminio ridotto per un attacco a muro termicamente e tecnicamente ottimale.

La finestra PVC KV440 con guscio in alluminio è quindi un vero e proprio oggetto di design, in grado di valorizzare la facciata dell’abitazione e conferirle una linea particolarmente moderna.

Ma dove la finestra PVC KV440 si rivela un vero e proprio oggetto del desiderio è nella sua capacità di isolare dai rumori esterni, con abbattimenti, a seconda del vetraggio, che vanno dai 39/40 dB in su, contro i 33/34 dB di una normale finestra. Per i climi molto freddi è poi disponibile il vetro con speciale trattamento SOLAR+ che permette un maggior guadagno di energia solare, mentre il sistema I-tec Ventilazione VMC, integrato nella finestra PVC e dotato di scambiatore di calore, permette di aerare i locali mantenendo il serramento perfettamente chiuso a protezione dal rumore, dagli agenti atmosferici e dal freddo, riuscendo a recuperare fino al 93% del calore che si disperderebbe aprendo la finestra.

La veneziana integrata all’interno della doppia finestra PVC è azionata da un motore alimentato da un pannello fotovoltaico che non necessita di finestre-internorm-ipadcollegamenti elettrici per la movimentazione del sistema oscurante, comandabile anche con l’app SmartWindow da tablet e smartphone.

Dal punto di vista del design, la finestra PVC KV 440 con guscio in alluminio presenta una piacevole estetica interna, grazie alla ferramenta completamente nascosta e agli scontri di chiusura di design. Ciò comporta anche una maggiore sicurezza di base, già a partire dalla versione standard.

I vantaggi che derivano quindi da un sistema finestra così completo risultano notevoli sotto tre diversi aspetti: il risparmio energetico, l’estetica dell’edificio, la sicurezza. Tutti vantaggi che la finestra PVC KV440 con guscio in alluminio offre integrati in un unico prodotto, senza alcun compromesso.

Qui ulteriori informazioni sulla tecnologia VMC I-Tec

Qui ulteriori informazioni sulla tecnologia domotica SmartWindow