FINESTRA HF410: LA NUOVA ESSENZA NOCE

FINESTRA HF410: LA NUOVA ESSENZA NOCE

L’ultima nata in casa Internorm, la finestra in legno/alluminio HF410 con tecnologia del nucleo I-tec Core, che quest’anno ha meritato il Premio Kilmaprize nell’ambito del Klimahouse di Bolzano per qualità estetica e sostenibilità economica e presentata per la prima volta al Made Expo nel mese di marzo, si arricchisce di una nuova essenza: il noce.

La nuova essenza si affianca quindi alle pregiate essenze già presentate lo scorso anno, rovere, frassino e larice, offrendo una finitura particolarmente richiesta sul mercato italiano, soprattutto in alcune regioni. Si amplia così la possibilità del cliente di scegliere per la propria abitazione una finestra che dona calore e comfort all’ambiente; per non perdere la naturalezza ed il quadro estetico vivace del legno, infatti, viene lavorato legname con evidente struttura, porosità, cromaticità naturale e venatura, mantenendo quindi una delle caratteristiche principali di questa finestra: ogni HF410 è un pezzo unico in conformità alla sua derivazione naturale ma con standard prestazionali elevati e non influenzati dalla scelta dell’essenza.

La finestra HF410 porta così la natura più bella dentro casa utilizzando solamente legno con sigillo di qualità PEFC da gestione forestale sostenibile.

A questo si aggiunge un’altra novità di design: il rivestimento interno della cava in PP può essere in una gamma di tonalità più ampia. A quella nera vi si aggiungono nuove tonalità naturali di rovere, larice e frassino.

La gamma così ampia di finiture e colori che offre HF410 soddisfa al meglio la ricerca di personalizzazione e stile tipica del cliente italiano, rendendo il serramento protagonista principale nell’architettura dell’abitazione e nell’armonia tra edificio e arredi interni.