Finestra HF310: un vero classico tra i serramenti in legno alluminio

Finestra HF310: un vero classico tra i serramenti in legno alluminio

In tutti gli stili di design Internorm, la finestra HF310, in legno-alluminio con all’interno termoschiuma altamente isolante assicura grande efficienza ed eccellenti valori di isolamento termico.

Le belle superfici in legno in diverse essenze e colori creano un effetto armonioso all’interno diventando parte dell’arredamento.

Nello stile ambiente, ad esempio, la finestra in legno/alluminio HF310 Internorm, dal design tradizionale, mette in risalto l’eleganza delle dimore di campagna e abitazioni storiche; le inglesine, esterne o integrate, ne valorizzano il gusto classico diffondendo calore e comfort e offrono, al contempo, una perfetta visuale mantenendo la privacy.

I bordi arrotondati delle finestre poi conferiscono agli interni un’estetica armoniosa, le maniglie arrotondate cromate o in ottone satinato ne accentuano il carattere senza tempo.

Il guscio esterno in alluminio resistente alle intemperie è disponibile in una vasta gamma di colori come ad esempio il grigio scuro e il marrone.

Una termoschiuma altamente isolante e il fissaggio perimetrale continuo delle lastre in vetro al telaio garantiscono stabilità e un eccellente isolamento termico (fino a Uw = 0,62) e acustico (fino a 46 dB). Tre guarnizioni perimetrali proteggono poi gli interni dall’umidità. Nella versione con triplo vetro conferisce alla finestra maggiori prestazioni isolanti sia sotto l’aspetto termico che acustico.

Nella versione standard, HF310 è stato giudicato idoneo per case passive da parte della Technische Universität di Graz.

La finestra HF310 di Internorm è un vero classico tra i serramenti in legno-alluminio.