fbpx

Consulenza su finestre e serramenti, mai così facile

Consulenza su finestre e serramenti, mai così facile

Il nuovo servizio di Internorm consente di avere un consulente pronto in poche ore, per informarsi stando a casa.

Consulenza su finestre e serramenti

Consulenza su finestre e serramenti mai così facile e particolarmente utile oggi nella situazione di lockdown in cui sono le nostre città per l’emergenza coronavirus.

L’iniziativa nasce da un’esigenza che molte famiglie hanno in questo momento. Da una parte c’è un po’ più di tempo per pensare ad altro rispetto al lavoro, che per molti è in una fase di pausa,  e si concede più attenzione alla casa, che oggi viviamo con maggiore coinvolgimento.

Dall’altra non è possibile visitare una showroom e quindi avere le informazioni più aderenti alle proprie esigenze, che spesso solo con un contatto umano si riescono ad ottenere.

Ma il contatto umano si può avere anche con i moderni sistemi di comunicazione. Per questo Internorm ha messo in campo un servizio che consiste in una task force di funzionari e Partner pronta a intrattenersi in conversazioni via telefono o Skype, dando quindi al cliente la possibilità di vedere con chi sta parlando e avere tutti i vantaggi della comunicazione non verbale anche attraverso un colloquio a distanza.

D’altra parte i consulenti Internorm hanno solo voglia di parlare delle loro finestre, le conoscono a fondo, le amano per quello che sono in grado di dare, e non vedono l’ora di conoscere nuove persone che, come clienti, possano avvicinarsi alle tecnologie più avanzate nel mondo dei serramenti e possano entrare entusiasticamente nel mondo Internorm.

 

Consulenza su finestre e serramenti: come fare

Il colloquio deve essere nel momento preferito da parte del cliente, quindi è il cliente a prenotare la data e l’ora in cui vuole essere richiamato in modo da essere più a suo agio possibile.

Pertanto basta effettuare la prenotazione su questa pagina compilando il form con le informazioni indispensabili per essere richiamati e si riceverà il contatto del funzionario Internorm alla data e all’ora richiesta per una consulenza su finestre e serramenti davvero personalizzata.consulenza su finestre e serramenti

Nel form il cliente indica se preferisce una classica telefonata o una videochiamata su Skype, esclusivamente a sua discrezione, e questo consente di avere il tipo di colloquio che si preferisce e di essere perfettamente a proprio agio, tra le mura di casa, nella massima sicurezza.

In più, qualora servissero delle informazioni sulla tipologia di infissi esistenti per trattare aspetti riguardanti la sostituzione, nel corso del colloquio il cliente può fare delle verifiche sui propri serramenti e descriverli, e, nel caso della videochiamata su Skype, inviare delle foto in diretta e dare tutti gli elementi per uno scambio di informazioni proficuo da ambo le parti.

 

Consulenza su finestre e serramenti senza impegno

Il servizio, ovviamente, non è minimamente impegnativo, per cui si può richiedere il colloquio senza temere di essere costretti ad acquistare. L’acquisto di una finestra Internorm è sempre una scelta intelligente: anche quando è fatta d’impulso perché si è colpiti dalle eccezionali doti estetiche, tale scelta è sempre suffragata da motivazioni concrete, dalla qualità generale alle performance di isolamento, dalla garanzia alla durata, dalla vasta scelta di modelli e finiture alla quantità di dispositivi e funzionalità che la rendono molto di più di una semplice finestra.

Per questo ci si può prendere tutto il tempo che si vuole per decidere e chiunque venda serramenti Internorm lo sa bene e non forza mai il cliente, rispettandone i tempi e la volontà.

Internorm può permettersi di dare consulenza su finestre e serramenti e di improntare fin da subito il rapporto con il potenziale cliente su valori di fiducia, onestà e collaborazione.

Non serve forzare, né convincere. Una finestra Internorm convince da sola, basta conoscere le opportunità che offre, le prestazioni, il livello di finitura, la serietà dell’azienda, la sua leadership in Europa, la qualità della sua organizzazione in 21 paesi e in particolare in Italia, dove opera ormai da quasi 30 anni.

Per questo il cliente riceve una consulenza su finestre e serramenti davvero obiettiva e completa, un’opportunità da non lasciarsi sfuggire.

 

Cosa accade dopo

La consulenza su finestre e serramenti sarà poi molto utile al cliente per stabilire se approfondire il proprio interesse con la richiesta di un preventivo in modo da poter avere le finestre nel tempo più breve possibile.

A seconda dei suoi tempi, potrà decidere di attendere l’apertura degli showroom, ormai a breve dalla data in cui scriviamo questo articolo, oppure acquistarle subito per ottenerne l’installazione quanto prima con la procedura messa a punto da Internorm di totale sicurezza, descritta in questa pagina.

L’opportunità è ghiotta, ricordiamo che su questa pagina si possono stampare i voucher per usufruire entro il 30 giugno 2020 del triplo vetro gratuito oppure dello sconto del 50% sul guscio esterno in alluminio.

Chiediamo quindi informazioni, Clicchiamo qui.