Comfort ed efficienza con gli oscuranti Internorm

Comfort ed efficienza con gli oscuranti Internorm

Gli infissi sono un elemento fondamentale per per la nostra abitazione, ci proteggono dall’esterno e, contemporaneamente, ci mettono in comunicazione con il paesaggio.
In fase di scelta, dobbiamo prestare attenzione a diversi fattori come il materiale, in base alle proprie esigenze e gusto estetico personale, l’isolamento termico ed acustico, la tenuta agli agenti atmosferici. Ma è anche molto importante dotare la finestra di accessori che la rendono ancora più performante rendendo gli ambienti più confortevoli, come i sistemi oscuranti che hanno l’importante funzione di regolare l’eccessiva luce solare in estate per evitare il surriscaldamento degli ambienti e di proteggerci dagli sguardi esterni garantendo così la nostra privacy.

Il sistema oscurante può essere di diverso tipo: frangisole e veneziane che regolano in modo ottimale il passaggio della luce solare grazie a stecche orientabili e sollevabili, tapparella avvolgibile che si arrotola in apposito vano superiore, persiana ad ante battenti che si apre verso l’esterno.

 

Internorm propone, a corredo delle proprie finestre, una gamma di oscuranti che il cliente può scegliere proprio tra frangisole e tapparelle,

veneziane e persiane.

 

 

 

Ed ancora l’esclusiva doppia finestra di Internorm con oscuramento integrato tra le lastre di vetro.

La protezione dal sole e dagli sguardi indiscreti è integrata nella finestra e quindi al riparo dalla sporcizia, è possibile scegliere tra veneziana, tendina plissettata o Duette(R).

Su richiesta, con l’I-tec oscuramento di Internorm è possibile avere veneziane, tendine plissettate o Duette® azionate da un motore alimentato da un pannello fotovoltaico che non necessita di collegamenti elettrici per il funzionamento del sistema ed è comandabile anche con l’app SmartWindow da tablet e smartphone.

Con l’I-tec SmartWindow grazie al controllo delle aperture è possibile inoltre verificare in qualunque momento lo stato delle finestre indipendentemente dal luogo in cui ci si trova.

Scegliere l’oscurante più adatto alla proprie esigenze per completare la finestra permette quindi di rendere più confortevole e funzionale la propria abitazione ottenendo così il migliore beneficio per chi vive la casa.