fbpx

Come acquistare nuove finestre nell’emergenza coronavirus

Come acquistare nuove finestre nell’emergenza coronavirus

Come acquistare nuove finestre nell’emergenza coronavirus è un argomento che può interessare molte persone che sono a casa.

Come acquistare nuove finestre nell’emergenza coronavirus è un dubbio che assilla molte persone in questo momento.

Se infatti qualcuno potrebbe pensare che chi è a casa ha altri problemi, è anche logico che ci siano molte persone che proprio in questo momento, per via della permanenza forzata in casa, colgano l’occasione di condividere tutta la giornata con la propria famiglia nella propria abitazione, dedicando quel tempo che in altri momenti è mancato per pensare a come migliorare la propria casa.

Non solo, quando siamo in casa per molto tempo ci accorgiamo che il bagno si potrebbe migliorare, che la cucina potrebbe essere più efficiente, che la sala potremmo renderla più comoda e, perché no, che tutta la casa potrebbe essere più confortevole e salutare con le nuove finestre. E ancora meglio con delle ottime finestre.

Quindi, in questo momento, sono certamente molte le persone che si pongono l’obiettivo di valorizzare il proprio habitat e l’investimento nella propria abitazione con finestre più isolanti, più belle, che aprano alla luce gli ambienti, che ricambino l’aria senza aprirle, lasciando inquinamento e polvere fuori di casa.

 

Come acquistare nuove finestre in questo momento

Molte aziende, in molti settori, hanno pubblicato numeri di telefono e email per dare informazioni sui loro prodotti a distanza. Lo hanno fatto gli autosaloni, i negozi di arredamento, i rivenditori di serramenti.

Internorm ha fatto di più. Ha preferito lavorare a tutto campo, ideando una serie di servizi e un modello organizzativo che permettono di avere ogni informazione stando a casa propria e di scegliere a distanza le nuove finestre, servendosi del sito www.finestreinternorm.it e del sito internazionale www.internorm.com, dove si possono reperire tutte le informazioni utili sulle finestre da acquistare.

Non solo, Internorm ha predisposto un protocollo sia per i propri installatori, su tutto il territorio nazionale, sia per gli installatori dei propri Partner, preparando anche una serie di dispositivi e materiali che possano farli lavorare in totale sicurezza nelle case dei clienti, garantendo soprattutto agli stessi clienti la massima sicurezza.

 

Come ricevere tutte le informazioni

Sul sito www.finestreinternorm.it in questa pagina, da cui si accede sia dalla home page che da ogni pagina del sito attraverso il menu, si può accedere ad un’altra pagina, questa, su cui richiedere un colloquio telefonico con un apposito sistema di prenotazione di Internorm, rapido ed efficiente, che consente di essere richiamati per telefono o su Skype, a scelta del cliente, per avere qualsiasi informazione sulle finestre, sull’azienda, sui tempi e sulle modalità di installazione.

Il cliente verrà richiamato esattamente alla data e l’ora che ha indicato da un funzionario o un Partner qualificato Internorm e avrà la possibilità di fare domande, chiedere informazioni, esporre le sue esigenze, richiedere un preventivo di massima.

Gli unici momenti che mancheranno rispetto alla visita in una showroom Internorm saranno quelli del “toccare con mano le finestre”, cosa che è certamente molto importante quando si tratta delle finestre Internorm, perché è una situazione in cui si ricavano sensazioni che rendono davvero l’idea della differenza tra le finestre Internorm rispetto anche a buone finestre di altri marchi.

Ma è anche vero che il colloquio organizzato e riservato secondo i canoni che Internorm ha predisposto danno altri vantaggi nell’acquisizione dell’informazione e consente di apprendere dettagli sulle finestre Internorm che possono essere chiari ed esplicativi in modo paragonabile a quello del “toccare con mano”.

E’ un’esperienza da provare anche questa e oggi c’è tutto il tempo di farlo.

 

Come ricevere un preventivo delle nuove finestre in 24 ore

Volendo avere velocemente un preventivo, è possibile ottenerlo in sole 24 ore.

Sempre dalla pagina sull’emergenza coronavirus nel sito www.finestreinternorm.it, si può accedere all’apposita sezione da cui si può richiedere un preventivo che verrà fornito entro 24 ore, che potete trovare su su questa pagina.

come acquistare nuove finestreL’operazione è molto semplice da attivare. Basta compilare un form in pochi passaggi con i dati principali relativi alle finestre da acquistare e una semplice guida corredata di fotografie per prendere le misure dei vani finestra da comunicare.

Il servizio è utile per sapere in linea di massima il prezzo delle finestre, che anche in caso possa variare in seguito al sopralluogo dei tecnici Internorm e al rilievo misure professionale, non potrà differire di molto.

In questo modo è possibile avere già un’idea dell’investimento e poi sapere dal Partner Internorm come questo prezzo possa essere eventualmente finanziato e avere tutto il supporto per le pratiche ministeriali che consentiranno di recuperare buona parte del costo attraverso le detrazioni di legge.

 

Come acquistare le nuove finestre sapendo di farlo in sicurezza

Nel sito www.finestreinternorm.it si viene anche a conoscere tutte le procedure di sicurezza che Internorm ha predisposto per i propri installatori, dal momento in cui vengono a casa per il rilievo misure professionale a quando si presentano per l’installazione. Basta visitare questa pagina.

Mascherine, guanti, copriscarpe, termometro per la misurazione della temperatura dell’installatore e del cliente sono gli strumenti che vengono messi in campo, con una procedura estremamente rigorosa che consente di confermare la sicurezza come il fiore all’occhiello dell’operatività Internorm, oggi che la sicurezza è un diktat assoluto.come acquistare nuove finestre nell'emergenza coronavirus

Certamente questa attenzione è stata ben più naturale in una organizzazione che, a partire dalla progettazione dei serramenti alla loro installazione, fa della sicurezza un perno attorno al quale deve girare tutto il mondo Internorm, e questo da sempre.

Anche gli showroom, che al momento della pubblicazione di questo articolo sono chiusi, ma che riapriranno a breve, riceveranno i clienti per appuntamento, in tempi diversi, disinfettando maniglie e tutto quanto possa essere toccato dal cliente nell’esposizione prima che entri il cliente successivo. Pertanto saranno dotati di tutti gli strumenti di disinfezione necessari, di guanti che il cliente può decidere di indossare e, naturalmente, rispetteranno le regole di distanziamento che i virologi internazionali stanno raccomandando in questo difficile momento.

Accanto a questi servizi, è disponibile una promozione triplo vetro gratuito su tutti i prodotti e lo sconto del 50% sul guscio esterno in alluminio su tutte le finestre in PVC, oltre al bellissimo concorso “Il mondo dalle tue finestre”. Qui c’è la pagina delle promozioni e qui la pagina del concorso.

Come acquistare nuove finestre nell’emergenza coronavirus non è più un problema, anzi, adesso è un’opportunità.