Finestre a Pontedera: nuovo flagship store Internorm

Finestre a Pontedera: nuovo flagship store Internorm

A Pontedera un nuovo flagship store Internorm si aggiunge ai 15 già attivi su tutto il territorio italiano. Un successo che continua.

La vivace cittadina toscana di Pontedera, conosciuta per la Piaggio e per le rinomate produzioni alimentari, oggi ha un’attrazione in più.

Nasce infatti il primo flagship store Internorm della Toscana e il sedicesimo in tutto il territorio nazionale, grazie all’iniziativa di Vivi Italia, uno dei Partner Internorm più vivaci e intraprendenti in Italia.

La formula del flagship store Internorm è vincente ormai da più di sei anni. E’ una grande opportunità soprattutto per il cliente finale, oltre che per il progettista, grazie all’ampiezza della gamma di finestre e portoncini che è in grado di mostrare al visitatore, che può toccare con mano la qualità di tutti i modelli, delle tante tecnologie e delle svariate finiture che può scegliere.

Visitare un flagship store Internorm è un’esperienza molto utile per chi desidera cercare il serramento ideale, potendo verificare direttamente la qualità dei prodotti e scegliere le soluzioni perfettamente aderenti alle proprie esigenze.

Facciamo un giro a Pontedera, quindi, il 31 maggio 2019, dalle 18 in  poi. L’inaugurazione del flagship store Internorm è un grande evento a cui non mancare, anche perché avrà come momento clou la presenza di un grande artista della risata e della canzone come Tony Corallo. Ci vediamo il 31 maggio a Pontedera, allora! Vi aspettiamo!

 

Inaugurazione del flagship store Internorm di Pontedera

31 maggio 2019, ore 18:00

Via della Virgola, 1

Pontedera (PI)