Finestre e serramenti in PVC, PVC/Alluminio e Legno/Alluminio

Finestre a Bologna: il flagship store

Finestre a Bologna: il flagship store

Finestre a Bologna con tutta la possibilità di vedere la gamma completa dal leader europeo dei serramenti

 

Finestre a Bologna: il flagship store Internorm

finestre a BolognaE’ ormai passato il secondo anno di attività del flagship store Internorm di finestre a Bologna, per la precisione a Casalecchio di Reno, in posizione raggiungibile in pochi minuti dalla città poiché ad un passo dalle grandi arterie stradali del capoluogo emiliano.
In questi due anni, grazie al flagship store di Casalecchio, Internorm ha fatto conoscere molto di più la sua gamma vastissima di finestre a Bologna e in tutta la provincia.

Molte sono state le nuove realizzazioni curate dal personale tecnico che opera nel flagship store e, in particolare, molto importante è stata l’utilità della nuova struttura per i progettisti che desiderano approfondire le loro conoscenze sulle finestre a Bologna.

 

Finestre a Bologna per permettere ai bolognesi di percepirne la qualità

La formula del flagship store Internorm in questo è estremamente efficace.

L’esposizione di tinterno6utti i prodotti della gamma e di utili strumenti per conoscere prestazioni, accessori e finiture rende molto più diretto il contatto con finestre e portoncini di tante e tali particolarità.

Innanzitutto la qualità reale dei prodotti viene percepita molto meglio toccandoli con mano e ispezionandoli in dettaglio, soprattutto per chi si intende di serramenti e di costruzioni in generale.

 

Finestre a Bologna per verificare le più utili innovazioni tecnologiche

Poi, non secondaria, lfinestre a Bolognaa serie impressionante di tecnologie che le finestre e i portoncini Internorm offrono.

E’ possibile vedere il funzionamento della VMC I-tec, cioè lo speciale sistema di ventilazione meccanica controllata integrato nella finestra, che consente il ricambio dell’aria senza aprire la finestra e recuperando dal 74% al 93% del calore che verrebbe disperso aprendola.

Nel flagship store vi è anche un simulatore che mostra la variazione reale di comfort che si ottiene con un abbattimento di rumore di 40 dB oppure l’isolamento di un vetro basso-emissivo sentendolo con il palmo della mano.

Questi strumenti aiutano certamente in una scelta consapevole del tipo di vetraggio, in questo caso, soprattutto i non addetti ai lavori, che senza tale simulazione, solo consultando i dati, non percepirebbero i risultati pratici delle differenze.

 

Finestre a Bologna per scegliere meglio funzionalità e accessori

finestre a BolognaLa conoscenza della quantità di funzionalità ed accessori che la gamma di finestre e portoncini Internorm offre è un’altra esigenza che il flagship store Internorm di finestre a Bologna consente.

A partire dalla veneziana integrata sia su finestre in legno alluminio che su finestre in PVC alluminio,  gestita anche automaticamente con telecomando o applicazione domotica SmartWindow e senza consumi energetici grazie al modulo fotovoltaico integrato.

Inoltre la particolare tecnologia degli alzanti scorrevoli, sia in legno alluminio che in PVC e PVC alluminio, tutti a soglia molto comoda perché ribassata, si può apprezzare meglio sentendo con quale scorrevolezza si muovano con una pressione minima sulla maniglia, anche su finestre di grandi dimensioni.

Un’altra tecnologia Internorm che è importante vedere con i nostri occhi è la ferramenta I-tec, che si allinea al telaio senza la minima sporgenza, dimostrandosi molto più sicura rispetto alla ferramenta tradizionale dai tentativi di effrazione e, ancor più importante, nell’evitare a bambini e adulti ogni rischio di ferimento se inavvertitamente urtano l’anta aperta della finestra.

Finalmente una showroom di finestre a Bologna completa e di alta qualità.

Vi assiste personale specializzato e professionale

finestre a BolognaOggi l’alta qualità delle finestre a Bologna, grazie al flagship store Internorm, è accompagnata da personale altamente preparato e specializzato.

Il flagship store Internorm di finestre a Bologna è infatti gestito per Internorm dal Partner Valserramenti, un’azienda di serramenti operante nel territorio bolognese da più di cinquanta anni.

L’esperienza di Valserramenti inizia da quella dei suoi titolari, Fabio Mazzanti, figlio del fondatore dell’azienda che cinquanta anni fa iniziò nel bolognese l’attività di serramentista, e Carlo Rondelli, tecnico con grande esperienza nella progettazione e posa in opera di serramenti.

Fabio Mazzanti ha ereditato la passione del padre per i serramenti, la sua volontà di operare sempre su un’edilizia di qualità, e per questo ha scelto un marchio premium come Internorm.

Carlo Rondelli ha sposato il progetto di Valserramenti e, con ancor più grande entusiasmo, quello dell’apertura di un flagship store per un marchio prestigioso nel settore come Internorm.

Accanto ai due titolari, visitando il flagship store Internorm di finestre a Bologna, potete usufruire fin da subito della consulenza di Enrico Lolli, con 15 anni di esperienza nella vendita di serramenti tecnici, di Michele Mingoni, che ha acquisito l’attestato di Venditore Diplomato negli innovativi corsi di formazione Internorm, e di Monica Conti, che, con alle spalle attività bancaria e nei finanziamenti personali, assiste il cliente in ogni pratica di finanziamento e di detrazione fiscale.

 

La qualità certa del programma di Customer Care Internorm

Inoltre, Monica Conti è la responsabile del Customer Care Internorm, un programma innovativo di assistenza e tutela nel servizio per la massima soddisfazione del cliente, che, come in tutta Europa, viene sviluppato in Italia da Internorm e al quale partecipano i First Window Partner Internorm.finestre a Bologna

Valserramenti, infatti, è uno dei First Window Partner Internorm in Italia e offre quindi ogni garanzia di qualità e servizio al top del mercato secondo i 10 standard del Customer Care Internorm.

Potete vedere qui gli orari di apertura del flagship store Internorm di finestre a Bologna e passare per una visita.

Che siate progettisti interessati a dare qualità ai serramenti in un vostro progetto o privati che desiderano alzare il livello di comfort della loro abitazione, troverete nel flagship store di Casalecchio di Reno le vostre risposte ideali.

 

Indirizzo del flagship store Internorm di Bologna

Via Guglielmo Marconi 109

Casalecchio di Reno (BO)

 

 

 

 

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Puoi utilizzare questi codici HTML e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>