Finestre e serramenti in PVC, PVC/Alluminio e Legno/Alluminio

Nuova showroom a Cles

Nuova showroom a Cles

Nuova showroom Internorm a Cles, inaugurazione sabato 18 giugno dalle 9:00 alle 15:00.

Nuova showroom a Cles per Internorm

Internorm apre il 18 giugno una nuova showroom in Val di Non, nel centro abitato di Cles, sulla via Trento.

La nuova showroom è gestita da Piero Larcher, agente Internorm con una lunga esperienza alle spalle, che ha contribuito in modo importante allo sviluppo della presenza delle finestre Internorm in tutta la valle.

Da tempo, infatti, la Val di Non ha riqualificato il proprio patrimonio immobiliare con costruzioni di altissima qualità ed esteticamente pregevoli, sempre più in linea con il protocollo CasaClima, con grande attenzione alla tematica del risparmio energetico per preservare la splendida valle e i suoi tesori sia in ambito agroalimentare che turistico.

Le realizzazioni che hanno visto protagoniste le finestre Internorm consistono in alberghi e in case private, sempre con al primo posto il rispetto dell’architettura locale e la riduzione delle emissioni nocive.

In questa chiave, i modelli che più vengono utilizzati sono quelli in legno/alluminio, che più si prestano a interpretare fedelmente lo stile della valle, senza considerare la naturale vocazione al legno come materiale di arredo e architettonico che permea la cultura dell’abitare.

Nonostante ciò viene utilizzato in modo importante anche il PVC, per le prestazioni particolarmente elevate che offre nell’isolamento, sia termico che acustico.nuova showroom Internorm a Cles

In ogni caso chi abita o possiede strutture alberghiere in Val di Non desidera alte prestazioni ed estetica pregevole e ciò ha consentito ai serramenti Internorm di entrare in molte realizzazioni e agli uomini dell’azienda di garantire un volume di vendite elevato e costante nel tempo.

Da qui la scelta di realizzare una nuova showroom di finestre Internorm specializzata e dotata di personale competente, che si pone come un punto di riferimento per progettisti e privati della zona consentendo loro di conoscere i prodotti dal vivo senza allontanarsi dalla valle.

L’inaugurazione del 18 giugno, quindi, per i valligiani sarà un’ottima occasione per incontrare Piero Larcher e i suoi collaboratori partecipando al rinfresco che accoglierà gli ospiti.

Appuntamento a Cles, nella splendida cornice della Val di Non, in via Trento 70.

 

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Puoi utilizzare questi codici HTML e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>