Finestre e serramenti in PVC, PVC/Alluminio e Legno/Alluminio

Finestre in promozione di alta qualità

Finestre in promozione di alta qualità

Finestre in promozione di alta qualità da Internorm dal 20 giugno al 12 agosto 2016: doppia finestra con veneziana integrata e finestre in legno alluminio. Una nuova possibilità di acquistare finestre eccellenti a prezzo conveniente.

Finestre in promozione di alta qualità

Le finestre in promozione dal 20 giugno al 12 agosto si trovano nella fascia più alta delle finestre Internorm. Infatti la promozione riguarda in particolare la doppia finestra con veneziana in legno alluminio, modello HV350, un vero concentrato di alta tecnologia dell’isolamento e della regolazione della luce, ma offre l’importante vantaggio del colore speciale esterno gratuito su tutti i modelli in legno alluminio, compreso il modello – se così si può dire – d’ingresso, dall’altissimo rapporto qualità/prezzo e oggi ancora più conveniente, l’HF210.

Quindi le finestre in promozione di Internorm sono certamente finestre di fascia alta, ma possono consentire di acquistare anche un prodotto dal prezzo più contenuto rendendolo ancora più conveniente se lo si desidera con un colore speciale esterno tra le tantissime soluzioni, anche effetto legno, proposte da Internorm sul legno alluminio.

Finestre in promozione: la doppia finestra con veneziana integrata HV350

HV350 è la doppia finestra con veneziana integrata che rappresenta il pezzo forte tra le finestre in promozione di Internorm. Queste le sue caratteristiche:

finestre in promozioneelegante legno all’interno

guscio protettivo in alluminio fuori

termoschiuma per il massimo isolamento termico e acustico

veneziana integrata per una regolazione della luce perfetta

veneziana elettrica, anche ad energia fotovoltaica, comandabile a distanza.

Su questa finestra Internorm offre una serie di vantaggi che possono permettere di acquistare una finestra di fascia premium dalle caratteristiche esclusive ad un prezzo particolarmente conveniente.

Infatti, la promozione offre:

  1. lo sconto del 25% sul prezzo della veneziana integrata
  2. lo sconto del 50% sul supplemento relativo a tutte le tecnologie di azionamento elettrico o automatico della veneziana; tra queste citiamo il pannello fotovoltaico, che fornisce energia pulita e gratuita consentendo la movimentazione della veneziana sia in sollevamento, sia in rotazione delle lamelle tramite pulsante sul serramento o comando bidirezionale ad onde radio; il sistema intelligente di gestione domotica SmartWindow, per gestire l’oscuramento integrato di tutte le finestre a distanza in modalità sia programmata che immediata tramite apposita app su tablet o smartphone;
  3. il colore speciale esterno gratuito, che, come già scritto, è offerto per tutte le finestre in legno alluminio.

Finestre in promozione: la doppia finestra con veneziana integrata anche nei modelli in PVC alluminio

Lo sconto sulla veneziana integrata, sul pannello fotovoltaico e sulla domotica viene offerto anche sui modelli KV240 e KV440, anche in questo caso, su tutti i comandi elettrici compresi gli accessori.

Finestre in promozione: come funziona la doppia finestra

ambientata 4 scegliere le finestre finestre in promozioneLa doppia finestra con veneziana integrata (veneziana, plissé o Duette®) consente di regolare la luce interna manualmente con una catenella o elettricamente (optional). La soluzione esclusiva di Internorm è quella di avere l’oscurante all’interno della finestra, protetto da urti, sporco e polvere. La doppia finestra presenta 4 vetri: 3 si trovano all’interno del sistema finestra e garantiscono il massimo isolamento termo acustico. Il quarto vetro si trova tra il telaio in legno e il guscio in alluminio esterno e protegge l’oscurante dagli agenti esterni.finestre in promozione

In questo modo la veneziana non può subire urti, sia a finestra chiusa che ad anta aperta, ma può essere ispezionata in ogni momento aprendo il sistema con apposite levette.

E’ quindi il serramento ideale: protegge dal freddo, dal calore e dal rumore, ma soprattutto, grazie alla veneziana integrata, plissè oDuette®, permette una regolazione della luce dell’ambiente estremamente versatile e precisa, migliorando notevolmente il comfort in casa, soprattutto quando l’oscurante può essere azionato a distanza.

Finestre in promozione: la tecnologia I-tec Smartwindow per controllare a distanza ogni oscurante e altri dispositivi

L’azionamento a distanza può avvenire non solo tramite un telecomando, ma anche su una apposita app installata su smafinestre in promozionertphone o tablet grazie alla tecnologia I-tec Smartwindow, anch’essa in promozione con il 50% di sconto.

La tecnologia I-tec Smartwindow è molto flessibile e può essere utilizzata non solo per gli oscuranti all’interno della casa, ma anche per altri tipi di impianto, o per aperture e chiusure automatiche. E’ un vero e proprio sistema domotico, che eleva in modo sostanziale il livello di benessere nell’ambiente. Ad esempio, può comandare i dispositivi VMC I-tec, ossia, di ventilazione meccanica controllata all’interno dei vari sistemi finestra Internorm che li prevedono in opzione.

Finestre in promozione: il colore speciale esterno gratuito su tutta la gamma in legno alluminio

La gamma in legno alluminio Internorm gode di questa promozione su tutti i modelli, dall’HV350 con veneziana integrata di cui abbiamo parlato alla grande novità di quest’anno, l’HF410 con tecnologia I-tec Core e all’HF210, la finestra con l’eleganza e la qualità del legno alluminio Internorm e un prezzo decisamente interessante.

Ma vediamo i punti di forza delle nostre finestre in legno/alluminio Internorm:

  • ampia scelta di essenze interne
  • guscio in alluminio esterno resistente al tempo e agli agenti ambientali
  • colorazione che resta perfetta negli anni
  • fino a 4 diversi stili di design
  • sistemi a 3 guarnizioni
  • triplo vetro incollato lungo tutto il perimetro del telaio (doppio vetro incollato per HF210)
  • isolamento superiore alle norme, in molti modelli idoneo per case passive

Finestre in promozione: HF210

La finestra più economica della pregiata gamma in legno/alluminio Internorm. Piccola nei costi e grandissima nelle prestazioni, Uw fi no a 0,67 W/m2K.

Finestre in promozione: HF310

La finestra dalle prestazioni superiori, Uw fino a 0,62 W/m2K, idonea anche per case passive, con un eccezionale rapporto qualità/prezzo.

Finestre in promozione: HF410

La finestra in legno alluminio dalle caratteristiche innovative, con sistema I-Tec Core per maggiore stabilità e spessore a vista ridotto per ampie superfici vetrate.

Finestre in promozione: HV350

L’eccellenza pura nelle prestazioni in versione doppia finestra con veneziana integrata anche a energia fotovoltaica

(optional), un gioiello di ingegneria della finestra.

Finestre in promozione: HS330

Lo scorrevole alzante in legno/alluminio dall’isolamento termico e acustico come in una finestra a battente dalla massima fluidità di movimentazione.

Finestre in promozione Internorm: valore nella casa

ambientata 3 scegliere le finestre finestre in promozioneLe finestre in promozione di Internorm sono valore che si introduce nella casa.  Un valore fatto di prestazioni, di qualità percepita e reale, di risparmio in energia, di affidabilità e durata nel tempo, di garanzia ai massimi livelli del mercato e di 30 anni di funzionalità assicurata.
Un valore che si ritrova nell’immobile e che lo rivaluta, visto che i serramenti costituiscono uno dei componenti più importanti nell’estetica della facciata e degli interni, oltre che nel raggiungimento di un livello di comfort elevato.

 

Un vantaggio che si aggiunge: la detrazione fiscale del 65%

Le finestre in promozione sono tutti modelli che consentono di ottenere la detrazione fiscale del 65%, il che rende l’acquisto nell’ambito temporale della promozione ancora più conveniente. Se consideriamo poi le altissime prestazioni di isolamento e quindi il risparmio energetico conseguente sia in inverno che in estate se si dispone di impianti di condizionamento, il costo effettivo al netto dei risparmi delle finestre in promozione può ridursi in modo quasi inaspettato e può addirittura annullarsi se lo valutiamo nell’arco di più di 5 anni.

Approfittiamone quindi: dal 20 giugno al 12 agosto le finestre in promozione di Internorm sono un affare imperdibile!

Un commento

  • Da Internorm - Risposte

    Buongiorno,
    ci spiace dell’accaduto, abbiamo inoltrato prontamente la sua richiesta al marketing Internorm che la contatterà a breve.

    Lo staff di finestreintenrorm.it

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Puoi utilizzare questi codici HTML e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>