Finestre e serramenti in PVC, PVC/Alluminio e Legno/Alluminio

Finestre a Bolzano con Internorm

Finestre a Bolzano con Internorm

Finestre a Bolzano con il nuovo flagship store Internorm, che alza nettamente gli standard qualitativi medi nel capoluogo altoatesino, sia nella scelta che nella qualità dei serramenti. Il nuovo flagship store è realizzato sulla scia di altri interventi in città come Roma, Milano, Genova e Bologna, dove Internorm ha già lanciato questa nuova formula distributiva con successo. Inaugurazione sabato 28 maggio, in via Pacinotti 1.

Finestre a Bolzano con il flagship store Internorm

Klimahouse-stand internorm finestre a bolzano
Lo stand al Klimahouse con la cabina di dimostrazione dei vetri realizzata con la stessa tecnologia presente al flagship store di Bolzano

Il nuovo flagship store di Internorm ripercorre il format già collaudato nei più importanti paesi europei e in alcune città italiane, portando una showroom di finestre a Bolzano in grado di mostrare al visitatore tutta la gamma di finestre in PVC, PVC alluminio, legno alluminio di Internorm, tra modelli, accessori e stili di design.

Il flagship store, infatti, è dotato di strumenti espositivi all’avanguardia, in grado di portare il cliente in un viaggio virtuale tra finestre e portoncini, toccando con mano le differenze e, ad esempio, sentendo letteralmente l’effetto di un vetro basso emissivo in termini di trasmissione del calore, oppure di un vetro acustico nell’abbattimento del rumore. In questo modo anche chi non possiede una particolare agilità nel muoversi tra Uw, trasmittanze termiche, decibel e altri tecnicismi, può sentire in modo diretto e intuitivo come si comporta un vetro rispetto all’altro, comprendendo meglio quanto le sue esigenze lo possano orientare verso una scelta o l’altra di infissi.

finestre-di-qualità-a-Roma finestre a Bolzano
Interno del flagship store Internorm di Roma

Sull’esempio di quanto già realizzato a Roma e altre grandi città italiane, il flagship store Internorm di finestre a Bolzano è un ottimo luogo dove conoscere al meglio le più moderne finestre ad alto rendimento energetico, come funzionano e come sono fatte, oltre ad essere un vero e proprio punto di riferimento per i progettisti della zona, che possono trovare, oltre all’esposizione, uno staff di consulenti e personale tecnico per la posa in opera di serramenti altamente specializzato.

Dov’è il flagship store Internorm di Bolzano

Il flagship store Internorm di Bolzano si sviluppa su un’area di circa 300 mq coperti, in via Pacinotti 1, facilmente raggiungibile in auto e con ampia disponibilità di parcheggio. La showroom è inoltre raggiungibile con facilità e in perfetta sicurezza in bicicletta, visto che la pista ciclabile passa proprio davanti alle vetrine.

Lo staff del flagship store Internorm di Bolzano

Il mercato delle finestre a Bolzano e in tutto l’Alto Adige è estremamente evoluto, grazie ad una cultura creata dalla Provincia Autonoma di Bolzano che è stata la prima in Italia a fissare obiettivi di risparmio energetico, fin dal 2002, oltre a tutto quello che è seguito, come l’esperienza di Casa Clima e la creazione del Klimahouse, l’unica manifestazione fieristica italiana specializzata nell’edilizia sostenibile.

Bolzano è quindi la capitale italiana e uno dei principali centri europei dell’efficienza energetica nelle costruzioni. Va da sé che lo staff che gestisce il nuovo flagship store di finestre a Bolzano debba essere formato da professionisti di prim’ordine.

Il direttore è Mauro Stona, già responsabile dei cantieri diretti per l’Alto Adige di Internorm, con una esperienza di molti anni alle spalle con serramenti Internorm e una importante attività di supporto ai progettisti di tutta la regione. Molte le realizzazioni che Internorm ha curato con le sue finestre a Bolzano e in tutto l’Alto Adige, tra cui la palazzina dell’amministrazione  dell’Ospedale di Brunico e il condominio Rosenbach di Bolzano, primo complesso realizzato con le specifiche Casa Clima in classe A nel capoluogo altoatesino.

Lo staff del flagship store è poi completato da Tiziana Molinaro, addetta alla showroom, dagli agenti Sergio Larcher, Veleo Sgarbi, Dietmar Zwerger e da varie squadre di installatori diplomati, che hanno seguito il percorso formativo realizzato da Internorm per creare una figura professionale che sappia sfruttare al meglio, con una posa in opera perfetta, le caratteristiche altamente performanti delle finestre Internorm.

L’inaugurazione del nuovo flagship store di finestre a Bolzano  il 28 maggio 2016, in via Pacinotti 1

L’inaugurazione del flagship store Internorm di finestre a Bolzano avverrà sabato 28 maggio dalle 10:00 in poi, con il Porte Aperte a tutti i privati che vorranno venire a conoscere la nuova opportunità offerta dal flagship store.

La giornata si preannuncia molto movimentata grazie alle sorprese che attenderanno i visitatori all’interno del nuovo flagship store Internorm.

Le famiglie con bambini saranno le benvenute, visto il particolare piacere che Internorm prova nel dedicare, durante tutte le sue inaugurazioni, spazi e giochi speciali, e soprattutto simpatici regali che piacciono sempre ai bambini di tutte le età. In questa occasione i bambini troveranno ad attenderli magliette, palloncini, shopper e tanti alti oggetti resi particolarmente accattivanti dal simpatico gatto che da diversi anni accompagna molte campagne pubblicitarie di Internorm in tutta Europa.

finestre a Bolzano
Annuncio su prima pagina del quotidiano Alto Adige

Il gatto di Internorm, elegante nel suo colore nero e ammiccante a grandi e piccini, racconta tanti vantaggi che gli derivano dall’appartenere alla sua specie, come “avere sette vite”, ad esempio, proprio “come le finestre Internorm”.

La sua presenza la si scopre già sulle vetrine del flagship store, che rende inconfondibili e ricche di fascino. E i numerosi oggetti e gadget che lo raffigurano sono molto desiderati in tutte le manifestazioni  a cui Internorm partecipa.

La visita al flagship store è assolutamente libera e può avvenire in tutta la giornata di venerdì 28 maggio, dalle 10.00 in poi.

 

 

Arrivederci a tutti, quindi, il 28 maggio, un giorno che resterà certamente nel cuore di molte persone a Bolzano perché Internorm ha fatto di tutto per renderlo indimenticabile.

 

 

Un commento

  • Da Internorm - Risposte

    Buonasera,
    le rispondiamo solo ora perché la sua richiesta è stata ricevuta solo oggi per un malfunzionamento del sistema. Porgiamo le nostre scuse per l’inconveniente. Gli orari del flagship store di Bolzano sono dal lunedì al venerdì 8:30-12:30 e 14:30-18:30.
    Speriamo di conoscerla e grazie per averci contattato.
    I nostri migliori saluti.

    Lo staff di finestreinternorm.it

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Puoi utilizzare questi codici HTML e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>