Finestre e serramenti in PVC, PVC/Alluminio e Legno/Alluminio

Finestra in legno alluminio ad alta efficienza

Finestra in legno alluminio ad alta efficienza

Compattezza, eleganza, design. La finestra legno/alluminio HF210 offre tutta la robustezza e proverbiale qualità dei serramenti Internorm in una formula dai vantaggi concreti e particolarmente conveniente.

Finestra legno alluminio HF200: alto rapporto qualità prezzo

La finestra legno/alluminio HF 210 convince grazie al suo design moderno e squadrato sia all’interno che all’esterno, combinabile perfettamente con i sistemi in PVC/alluminio grazie alla stessa estetica.

La ferramenta è, di serie, completamente nascosta nell’anta per una miglior estetica, per una pulizia più facile e, soprattutto, per una miglior tenuta all’aria dall’interno.

1. I-tec Vetraggio FIX-O-ROUNDAnche la finestra legno alluminio HF210 è equipaggiata con il geniale sistema di vetraggio di Internorm con tecnica di fissaggio del vetro denominata Fix-O-Round, consistente nell’incollaggio perimetrale del vetro al telaio, che garantisce una maggiore stabilità, una perfetta tenuta all’aria, al vento e agli urti, una maggiore sicurezza antieffrazione.

Isolamento termico della finestra legno alluminio HF210

L’ottimo isolamento termico della finestra legno alluminio HF210 è assicurato dal triplo vetro di serie LIGHT e giunto perimetrale in alluminio – (Ug = 0,7 W/m2K) – Uw = 0,98 W/m2K -.  A richiesta la finestra legno alluminio HF210 è disponibile anche con vetro da 48 mm (Ug = 0,5 W/m2K senza Krypton) per il miglior rapporto costo/efficacia.

Inoltre per una migliore efficienza energetica, nei climi particolarmente freddi, si può optare per il vetro SOLAR+ (Ug = 0,6 W/m²K e valore g 64%). Il vetro SOLAR+ è una tecnologia di Internorm nata per accumulare all’interno dell’ambiente energia dall’irraggiamento solare e renderla disponibile per il riscaldamento dell’ambiente in costruzioni ad elevata efficienza energetica e case prive di fonti di riscaldamento a combustione. Nasce quindi in particolare per le case passive e, ovviamente, per zone a clima freddo.

Per rispondere alle esigenze architettoniche la finestra legno alluminio HF 210 si può scegliere tra tre tipi di design:

Home Pure: il design finestre ideale per chi ama lo stile puroHF210_HP_HOLZALU_ALUASTH_09122013_1

Home Soft: il design finestre ideale per i gusti esigentiHF210_HS_ALUASTH_09122013_1

Ambiente: il design finestre ideale per gli amanti della tradizione

HF210_A_HOLZALU_ALUASTH_09122013

La finestra legno alluminio HF210 di Internorm è combinabile perfettamente sia nel design che nelle finiture alle altre finestre e ai portoncini di tutta la gamma Internorm, per armonizzare completamente l’estetica dei serramenti nell’abitazione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Puoi utilizzare questi codici HTML e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>