“[1st] Window Partner”: marchio di professionalità ed efficienza

“[1st] Window Partner”: marchio di professionalità ed efficienza

L’acquisto di porte e finestre è un investimento che dura nel tempo, per questo è molto importante affidarsi a chi è in grado di offrire al cliente un’assistenza completa che va dalla consulenza professionale in fase di scelta del giusto serramento per ogni specifica esigenza personale alle misurazioni necessarie da effettuare presso la casa del cliente, dalla formulazione di un’offerta chiara alla fornitura del serramento realizzato su misura fino al montaggio a regola d’arte nella propria abitazione con team di montatori formati e specializzati.

Tutto questo Internorm, azienda leader in Europa nel settore del serramento, lo offre quotidianamente ai propri clienti negli show room dei propri Partner altamente qualificati su tutto il territorio nazionale.

Proprio per garantire un elevato standard del servizio che la contraddistinge, Internorm ha creato dal 2007 il “[1st] Window Partner”, come marchio di professionalità ed efficienza.

Ogni anno l’azienda certifica nuovi Partner Internorm che, per ottenere questo riconoscimento seguono un programma di preparazione impegnativo e fortemente focalizzato al servizio e cura della clientela, rispettando i requisiti di Customer Care in base ai quali l’acquirente viene sempre accompagnato dalla prima fino all’ultima fase del processo di vendita.

Il servizio di Customer Care è stato voluto dall’azienda proprio per fornire un migliore servizio di assistenza al cliente monitorando il suo grado di soddisfazione.

marchio 1st window ridottoDal 2007 ad oggi i [1st] Window Partner Internorm attivi sul territorio italiano sono 52, dato importante nel contesto economico contemporaneo dal momento che conferma la crescita del settore e, soprattutto, il rinnovato interesse rivolto a Internorm Italia e sono contradistinti da questo logo:

Nel 2014 sono stati certificati 5 nuovi [1st] Window Partner Internorm distribuiti in tutta Italia.

Val Serramenti è un partner che nel 2013 ha aperto il flagship store di Bologna e che lo scorso giugno lo ha ufficialmente certificato.

Nello stesso periodo sempre nel territorio bolognese la Ser.Al. ha certificato il proprio punto vendita.

Nella provincia di Trento, a Borgo Valsugana, Pecoraro Riccardo ha avviato un nuovo showroom ufficializzandone la certificazione il 16 giugno.

Più a sud, a Salerno, Porte & Finestre è diventato partner attivo dallo scorso 7 marzo.

Infine il 12 giugno M&M di Corridonia a Macerata è diventato un partecipante attivo del percorso proposto da Internorm.

Il Partner è l’anello di congiunzione principale che Internorm ha con i propri clienti, relazione da sempre finalizzata alla loro assoluta e piena soddisfazione, per questo pone grande valore alle nuove acquisizioni.

Puoi trovare il [1st] Window Partner Internorm più vicino sul sito internet http://www.internorm.com/it/partner-commerciali/1st-window-partner.html